VENDITE


INDIETRO

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Il terreno interessa un'area di circa 56 ha, parte in zona E e parte in agro, del comune di Loiri - Porto San Paolo (SS) in località Santa Giusta, 8  minuti dall'aeroporto internazionale "Costa Smeralda", orograficamente l'area, interessata dall'insediamento, si presenta di forma rettangolare attraversata sul lato corto dalla strada provinciale Santa Giusta - Vaccileddi, strada che permette di raggiungere le più rinomate località marine della costa, prima spiaggia disponibile Porto Taverna 6,0 Km. L'orientamento dell'area è verso ovest, con dislivello tra la parte alta e bassa di circa 60 metri che sottolineano la panoramicità verso la vallata.
La parte alta si sviluppa a terrazzamenti naturali interrotti da una serie discontinua di presenze granitiche, la restante parte, con andamento più  dolce, è caratterizzata dalla presenza di essenze 

arboree caratteristica della macchia mediterranea che vanno a formare scorci di rara bellezza. La parte bassa dell'area, ai confini con la zona B, è stata quasi totalmente destinata agli standards, sia per la facilità di fruibilità dalla strada provinciale sia per la vicinanza don le abitazioni esistenti.
La parte ad est della provincia ubicata dul pianoro panoramico, invece, è destinata all'edilizia alberghiera organizzata in lotti separati con edilizia di tipo sparso e contornata da ampi spazi verdi a tutela della zona paesaggisticamente più interessante.

Socoin Porto Rotondo srl
via Riccardo Belli, 26 - 07020 Porto Rotondo (ss)  Sardegna - Italy
Tel +39 0789 34102 - Fax +39 0789 35390 - E.Mail
socoin@tin.it